VIRGILIO TOYOTA MATERIAL HANDLING SRL


MOVIMENTO TERRA

MOVIMENTO TERRA

Carrelli Fuoristrada

LHM 230

MLT 730-115 V

È un mezzo compatto con una capacità di 3 tonnellate per un’altezza del braccio di 7 m. Manitou è riuscita ad aumentare la compattezza della macchina e a migliorare l’accessibilità al vano motore. L’MLT 730-115 V/CP è dotato della funzione Easy Connect System con la quale è possibile decomprimere la pressione dell’impianto idraulico ausiliario (basta premere un tasto) per poi utilizzare la connessione idraulica con un’attrezzatura quale la pinza per balle o la benna con griffa. Altro fiore all’occhiello del modello MLT 730-115 V/CP è l’insonorizzazione, con un livello di rumore pari ad appena 74 dB in cabina.

Trattorino

LHM 230

JOHN DEERE 3036E

Con John Deere potete sempre contare su prestazioni superiori. È facile capire il perché. Con opzioni come i motori a coppia elevata, le pratiche trasmissioni automatiche a due pedali e le migliori cabine della categoria completamente integrate, è facile capire perché per questi trattori nessun lavoro è troppo impegnativo. Non lasciatevi ingannare dalle dimensioni. La serie 3E vi dà più potenza che ogni altro trattore della sua classe; è una combinazione di semplicità e facilità di operabilità.

Mini Escavatori

LHM 230

CAT 301.7D EX

Il nuovo 301.7D si distingue per le elevate forze di avambraccio e benna che rendono questo escavatore una macchina "imponente" e produttiva.
Il carro estensibile e la lama apripista allargabile consentono di configurare la macchina in modo da ottenere due livelli di larghezza: 1 m e 1,3 m. Il minimo ingombro o la massima stabilità a seconda di quanto richiesto.
Tutte le funzioni idrauliche sono servoassistite, per un’operazione senza sforzo, una manutenzione ridotta e costi di esercizio contenuti.
Il miniescavatore Cat 301.7D offre un ampio e confortevole spazio in cui lavorare. La disposizione ergonomica dei comandi, i pedali di comando marcia e i poggiapolsi regolabili sono stati realizzati per limitare l’affaticamento dell’operatore e aumentare la produttività. La disposizione dei comandi facilita le operazioni di pulizia e riduce i tempi di fermo tra un’attività e l’altra.

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

Per conoscere le dimensioni dei carrelli per ottimizzazione spazio stoccaggio non esitate a compilare il modulo di contatto
Affidati allo staff
Share by: